Daniele Adani a Sky Sport al termine del primo tempo tra Sampdoria e Inter ha commentato la prestazione della squadra e di alcuni singoli.
ultimora
Adani: “Banega impalpabile fin qui. Il suo problema è che…”
Daniele Adani a Sky Sport al termine del primo tempo tra Sampdoria e Inter ha commentato la prestazione della squadra e di alcuni singoli.
Queste le sue parole: "Partita bella, piacevole, poteva andare in rete anche l’Inter. La squadra, intanto, dovrebbe trovare una performance migliore da parte di Banega, impalpabile nel primo tempo. De Boer potrebbe ruotarlo a centrocampo, mettendolo più vicino alle punte, come mezzala ha fatto fatica, è stato surclassato dal ritmo della Sampdoria. Non dimentichiamo che in panchina c’è anche Perisic, cambiando modulo, con Banega fuori e Eder accentrato potrebbe esaltarsi nello spazio. Contro il Torino, cosa strana nel nostro campionato, De Boer ha fatto un solo cambio, ha cambiato solo Palacio. Non utilizzare tre cambi nel nostro calcio così dispendioso è una cosa insolita. Perché ancora non il vero Banega? Una questione di ritmo, automatismi, non ha preso in mano il pallino del gioco, lui deve gestire ogni azione, al Siviglia faceva addirittura il primo costruttore di gioco. Qui è mancato dal punto di vista della personalità, dell'attitudine e della conoscenza del nostro calcio e non ha preso ancora le redini della manovra nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA