00:16 min

ultimora

Adani: “Bisseck con l’Udinese sembrava Lucio, Inter sarebbe al top anche in Premier”

Matteo Pifferi Redattore 

"L'Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell'ultimo campionato a questa parte", spiega Adani

Intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così di Inter e Juventus:

"Due stili diversi che denotano una gran voglia di arrivare in fondo, nessuno molla. La competizione dietro è scarsa. La Juve può migliorare nelle scelte e nell'esecuzione in attacco, solo così potrebbe dare fastidio all'Inter. E poi può investire sul mercato perché Pogba e Fagioli li ha persi Allegri"

"L'Inter sarebbe competitiva anche in Premier League. Ieri ha fatto un'esibizione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l'Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio. Ma questo perché tutte le trame vengono fatte col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli ma anche il collettivo. L'Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell'ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.