Intervenuto ai microfoni di Twitch a Via El Futbal, Daniele Adani ha illustrato un nuovo progetto, non lesinando bordate a Vieri, parlando di infamia e tradimento per come si è conclusa l'avventura professionale e l'amicizia tra lo stesso Vieri e Adani, Ventola e Cassano:
ultimora
Adani, che bordate: “Bobo Tv? Interrotta per tradimento e infamia. Abbiamo scoperto…”
"La storia merita di essere raccontata: è una storia molto umana prima che professionale. Con un accordo stipulato pluriennale insieme ad Urban Vision, tanti progetti, sempre con la nostra natura. Di noi tre, con le persone che lavorano con noi. Con l'idea di fare comunicazione sportiva senza cercare consensi ma confronti e divulgando le idee pronti a ricevere le vostre. Noi interrompiamo un percorso precedente per tradimento ed infamia, non l'avremmo mai interrotto perché quando sposiamo la causa e ci mettiamo dentro qualche sentimento, in questo caso l'amicizia, noi avremmo e abbiamo dato tutto noi stessi per portare avanti il percorso precedente senza fermarci mai. Questo ci è stato impedito, siamo stati trattati da collaboratori, ci sono state nascoste tante cose e noi abbiamo preso atto. Col senno del poi ringrazio che sono uscite cose sgradevoli, questo non ci ha fermato, lo abbiamo accettato, la vita ti mette di fronte a cose che non puoi governare"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Nel calcio e nella comunicazione ci sono tante cose inaspettate, le devi saper ricevere da uomo. Ci siamo fermati, abbiamo riflettuto e abbiamo fatto leva sulla nostra amicizia, vogliamo rispettare il calcio, per noi è sacro, abbiamo iniziato un percorso che fa 5 mesi oggi, ce ne abbiamo messo 7 precedentemente prima di cominciare. Dopo un mese dal nostro inizio, abbiamo avuto delle possibilità di partnership, abbiamo parlato noi tre, perché noi ci muoviamo insieme, uniti e condividiamo tutto, con grandi aziende e delle holding importanti che avrebbero assecondato, avvicinato il nostro percorso. Delle cose non sono andate in porto, Urban Vision, con lungimiranza e ambizione, ci ha chiesto di poterci incontrare per sviluppare un discorso per irrompere del mondo dell'editoria coinvolgendoci come riferimento sportivo e calcistico per fare un percorso innovativo, che potesse uscire dal telefono usando nuove forme di comunicazione, per andare nei centri cittadini, nelle piazze"
"Questo è sempre stato l'obiettivo ventennale di Urban Vision che vuole diventare editoria, ha scelto delle macro aree da sviluppare. Li abbiamo incontrati un paio di mesi, abbiamo cercato di capire se ci fosse unione di intenti e abbiamo trovato persone straordinarie, professionisti esemplare e si incastravano nella nostra esigenza di crescere nel nome della comunicazione libera. Questo nostro messaggio libero vorremmo che arrivasse a più persone possibili, Urban Vision è stata allineata a noi, con confronti continui siamo arrivati ad oggi che con fierezza annunciamo che siete coinvolti voi, siete voi il nostro obiettivo. Se riusciamo ad entrarvi nella testa e nel cuore, avendo più possibilità e spazi per incontrare, allora Viva el Futbol e Urban Vision avranno centrato l'obiettivo di incrementare la rivoluzione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.