- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani: “Brozovic insostituibile: lì nessuno avrà quel rendimento. Barak-Inter…”
L'ex difensore dell'Inter - tra le altre -, Daniele Adani, ha parlato dei nerazzurri campioni d'inverno di Simone Inzaghi nel consueto appuntamento con la 'Bobo TV' sul canale Twitch di Christian Vieri:
"Brozovic ha sempre saputo di essere centrale, totale, nel gioco. A volte sembra annoiarsi, uscire dalla partita, col linguaggio del corpo. Pensava alcune cose fossero superficiali, è un atteggiamento che ha anche Pogba. Ma Brozovic, il suo calcio, lega tutti gli altri giocatori di movimento, portiere incluso. Ora è insostituibile, gli altri puoi muoverli, ma nel posto di Brozovic nessuno avrà mai quel rendimento. Sta in ogni campionato, in ogni squadra, sa fare tutto. Brozo dà la sicurezza del dominio del gioco, con lui la palla è in banca ed è in preventivo che a volte puoi perderla. Di concetto non sbaglia mai, poi a volte di tecnica. Il giocatore centrale dell’Inter è Brozovic".
Adani ha poi aggiunto:
"Barak all'Inter? È forte, ma lui galleggia sulla trequarti. L'Inter gioca con due punte, il trequartista di Inzaghi è la seconda punta, poi entrano i centrocampisti. Barak forse non rimpiazzerebbe le due mezzali, non lo ha mai fatto. Barak è un giocatore pulito, ha passo, qualità. Barak non può essere il vice Barella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA