Lele Adani, insieme a Trevisani, commenterà la partita dell'Inter contro lo Slavia Praga. Prima che l'impegno di Champions dei nerazzurri abbia inizio, l'ex giocatore si è espresso sulla gara. Questo è quanto ha detto: «La CL non è la Serie A, è normale soffrire in Europa. Questa squadra ha sofferto con lo Slavia a San Siro e ha vinto con il Borussia a San Siro, ma aveva fatto meglio a Dortmund nel primo tempo rispetto a tutto il primo tempo fatto al Meazza. La Champions è fatta di due cose, dettagli e destino, di entrambi non si può fare a meno. Quindi tu devi essere pronto a sfruttare ogni dettaglio perché il destino vada dalla tua altrimenti non vai fino in fondo».
ultimora
Adani: “La Champions è fatta di due dettagli. Inter da Serie A in Coppa, credi in te”
L'ex giocatore nerazzurro commenterà la gara di Praga ed ha sottolineato come sia importante per i nerazzurri imparare dal passato
-Cosa serve all'Inter per crescere?
Secondo me la chiave della conferenza di Conte è stata questa: il risultato importante ma nel 95% dei casi devi fare la prestazione. L'Inter deve portare in Europa le prestazioni che fa in campionato. Alzando il baricentro, creando, proponendo. Il primo di tempo di Barcellona, più del primo tempo contro il Dortmund, insegna. Se questa squadra crede in sé stessa e propone il suo potenziale possono venire a vincere e scrivere un'altra pagina e arrivare alla sfida contro il Barcellona dove ci saranno 70mila persone.
-Giocheranno Borja Valero e Brozovic...
In questa squadra, con due giocatori di palleggio, è necessario avere il dominio, devi gestire il ritmo, dare accelerazioni, devi essere una squadra evoluta per permetterti due centrocampisti così.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA