Dopo gli ultimi colpi di mercato, Lele Adani ha cambiato opinione sull'Inter e sulle possibilità di scudetto dei nerazzurri. Alla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro ha detto:
ultimora
Adani: “Inter, ero critico, ma Correa e Dumfries mi piacciono. E’ favorita perché Inzaghi…”
Dopo gli ultimi colpi di mercato, Lele Adani ha cambiato opinione sull'Inter e sulle possibilità di scudetto dei nerazzurri
MERCATO SERIE A - "Abbiamo perso il portiere (Donnarumma), il difensore centrale (Romero), l’esterno (Hakimi), il centrocampista (De Paul), l’attaccante (Lukaku) migliori della scorsa stagione e un fenomeno da 5 Palloni d’oro (CR7). Per il resto tutto bene".
INTER - "Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono. E da quello che ho visto nelle prime due giornate, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. L’Inter non ha forse la rosa migliore, ma resta la favorita per lo scudetto".
SPALLETTI, SARRI E MOURINHO - "Stanno già facendo la differenza. Il Napoli poi ha preso Anguissa, giocatore che mi piace molto. Da Spalletti mi aspetto, però, faccia compiere il salto definitivo a Osimhen: deve diventare un attaccante associativo, che lavora per la squadra anche nello stretto, come fa già Giroud al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA