Daniele Adani, intervenuto su Twitch a Viva el Futbol, ha parlato così dell'importanza di Frattesi nella scorsa stagione:
ultimora
Adani: “Frattesi non so se diventerà mai come Barella. E l’Inter non…”
"Frattesi ha fatto 6 partite da titolare l'anno scorso in campionato però è stimato, in una squadra che gioca sempre per arrivare prima. Si parlava anche di Chiesa, titolare della Nazionale. Se sono Frattesi e lotto per arrivare all'Inter, ci penso prima di andare via. E' vero che c'è anche Zielinski ma l'Inter cercherà di superare il turno in Champions. L'Inter non permetterà a Frattesi di andare via. Frattesi ha fatto due gol importantissimo l'anno scorso perché ha la capacità di inserirsi, legge gli errori degli avversari e i movimenti dei compagni"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Ma per me giocherà tanto quest'anno e poi me lo auguro. Perché i grandi gruppi fanno così, altrimenti non servirebbe avere così tanti titolari. Ma Barella è più avanti di Frattesi, è un altro giocatore. I gol di Frattesi sono stati utili per allungare sulla Juve ma c'è ancora differenza tra i due giocatori e non so se verrà mai colmata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.