- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani: “Ecco il giocatore che mi ha rubato più l’occhio nella Fiorentina”
Lele Adani ai microfoni di firenzeviola.it ha parlato così della Fiorentina di Raffaele Palladino. “La Fiorentina è una squadra che sta facendo un grandissimo calcio, io vedo condivisione, tecnico-tattica, motivazionale, umana e questa voglia di crescere attorno al progetto di Raffaele Palladino. Mi sembra che dopo un inizio dove si dovevano un po' capire, cambiato il sistema di gioco, i giocatori ispirati e stanno facendo bene.
DODÒ - "Il giocatore che ha rubato più l'occhio? Io dico Dodò, perché quando lui viene avanti a fare calcio, e Colpani stringe, quella è una bocca di fuoco. È un asse che crea scompenso agli avversari perché da dietro non lo vedono".
COLPANI - “Se può fare di più? Sicuramente, in quel modo di giocare da defilato riesce a mettersi di taglio e vede il gioco. Tira in porta, riesce a servire bene i compagni. Io credo che se tutti quanti tolgono qualcosa a fronte di un sistema di gioco che valorizza il collettivo, è per questo che la Fiorentina ha questi risultati e non è un caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA