FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Adani: “Inter trattata come la Juve dei 9 scudetti”. Cassano: “Inzaghi ha fatto vincere Krunic e Messias”

Adani: “Inter trattata come la Juve dei 9 scudetti”. Cassano: “Inzaghi ha fatto vincere Krunic e Messias” - immagine 1
Durante Viva el Futbol, Cassano e Adani discutono del valore dell'Inter e del lavoro di Inzaghi in questi anni dopo la Supercoppa
Andrea Della Sala Redattore 

Durante Viva el Futbol, Cassano e Adani discutono del valore dell'Inter e del lavoro di Inzaghi in questi anni dopo la Supercoppa vinta in rimonta ieri sera dal Milan:

Adani: L'Inter in questo periodo è trattata come la Juve che vinceva 9 scudetti. Squadra molto più forte e parte coi favori del pronostico sempre. Ma dipenderà sempre da se stessa. Maignan ha parato, l'Inter in maniera naturale deve abitare nella metà campo avversaria. Quando gli scappano i punti, come nel secondo anno di Inzaghi, crea sempre tante occasioni. 


Adani: “Inter trattata come la Juve dei 9 scudetti”. Cassano: “Inzaghi ha fatto vincere Krunic e Messias”- immagine 2

Cassano:"Una squadra che vale non obbligatorio che renda. Allora significa che quello che ha fatto Inzaghi in questi anni lo ha fatto male. L'Inter nei primi due anni era la più forte e non ha reso, un anno solo su tre. Se guardi con chi ha vinto il Milan: Messias, Bennacer, Krunic... Poi l'anno dopo il Napoli ti ha dato 18 punti. Quando è partito all'inizio l'Inter era come il Real Madrid con il Leganes. Non penso che Lautaro, Mkhitaryan, Calhanoglu li abbia scoperti Inzaghi. 

Adani:"Il primo a credere in Calhanoglu davanti alla difesa era stato Giampaolo, noi possiamo dire che non l'ha scoperto Inzaghi. Ma nel periodo di Inzaghi è diventato un super giocatore. 

 

tutte le notizie di