Daniele Adani, dagli studi della Domenica Sportiva, è tornato sui temi principali di Napoli-Inter: "Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell'Inter. Il secondo tempo va a favore del Napolio, con Conte che alla fine si mette 4-2-4, McTominay va a fare la punta insieme a Lukaku con Ngonge e Okafor esterni".


ultimora
Adani: “Inter dominata dal Napoli, deve fare di più. Dimarco ha spostato l’equilibrio”
"In questo modo arrivano le opportunità perché il Napoli attacca con tanti uomini. Sul gol del pari ci sono tanti calciatori in area e nel finale il Napoli porta tanti giocatori in area di rigore e ha un'opportunità ripetuta per vincere la partita. Se nel primo tempo l'Inter ha avuto un calciatore che ha spostato l'equilibrio, Dimarco, che poi si è fatto male, successivamente il Napoli è cresciuto, ha cambiato sistema di gioco e addirittura meritava qualcosa in più".
LEGGI ANCHE
"Il Napoli ha fatto una grandissima partita, non pensavo così bella a livello di qualità di gioco. Contro l'Inter, che è una squadra molto più avanti, consolidata ed esperta. L'Inter nel secondo tempo ha giocato male, e i giocatori in campo dovevano fare di più: Lautaro c'era, Barella c'era, Zielinski è entrato, Frattesi pure, c'era Dumfries... Una squadra che deve fare di più, dominata dal Napoli, che è all'inizio di un percorso. Complimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.