FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Adani: “Inter, c’è una grande differenza rispetto all’anno scorso. E Lautaro…”

Adani: “Inter, c’è una grande differenza rispetto all’anno scorso. E Lautaro…” - immagine 1
"Il +4 non dice abbastanza della superiorità dell'Inter su tutte le altre", spiega Daniele Adani alla Rai
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto negli studi della Rai per la Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Lazio:

Inter Lautaro Thuram

"Il +4 non dice abbastanza della superiorità dell'Inter. L'Inter ha dimostrato di essere superiore a tutte le altre squadre. Non sempre la più forte lo dimostra, è il campo che dà giudizi definitivi. L'Inter ha il merito di ripetersi ogni settimana. Ha una consapevolezza che le permette di decidere quanto aprire e chiudere una partita. Era accaduto anche a Napoli, come solo le grandi squadre fanno. L'Inter crea sempre di più di quanto subisce, l'errore avversario molte volte l'Inter lo provoca. L'Inter anche quando va piano fa le cose bene, deve aspettare solo il momento di indirizzare la partita. L'Inter non tradisce dal punto di vista dell'attitudine mentale ed è la grande differenza rispetto all'anno scorso dove l'Inter era la più forte ma è arrivata a 18 punti dal Napoli. In pochi mesi ha ribaltato questo modo di essere grazie ad una grande applicazione. Lautaro? Fino ad un paio di anni fa era la sponda. Di Lukaku, di Dzeko. Ora gli altri si adeguano a lui"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.