- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lele Adani, opinionista per Skysport, è tornato sulla vittoria dell'Inter contro il Borussia Dortmund. L'ex centrocampista ha messo in evidenza le qualità mostrate dagli uomini di Conte:
-Che cosa lascia la partita dell'Inter contro il Dortmund?
Secondo me compattezza, unione di intenti, grande capacità di colpire e di soffrire. E' stata una gara di sofferenza, gli avversari, hanno fatto la partita a fare la partita con le loro caratteristiche. L'Inter è stata brava a giocare colpo su colpo, a rischiare il giusto, ci sono state le parate fantastiche di Handanovic e anche quelle vanno sottolineate. La squadra di Conte ha saputo essere sé stessa sbagliando poco e producendo il necessario che secondo me in quelle condizioni è stato il massimo possibile. Ecco perché è stato un risultato ottimo contro una squadra che ha avuto difficoltà d'organico come l'Inter. Hanno saputo soffrire anche quando Lautaro ha sbagliato il rigore e poi hanno colpito al momento giusto per chiudere. Serata super positiva quindi e vittoria meritata.
-Lukaku?
Bisogna essere diretti verso il problema. E' un giocatore importante, che deve essere determinante in certe partite. dal mio punto di vista anche non al cento per cento riesce a fare 15-20 gol in A, ma è stato preso per quel tipo di partite. La Champions è difficile per tutti e si può passare da un mezzo passo falso come quella contro lo Slavia e la sconfitta col Barça per arrivare a vincere poi la terza partita.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA