- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani: “Inter ha infierito? Così si onora il calcio. Barella innamorato, non ha mai…”
Lele Adani, nel corso dell'ultimo appuntamento sul suo spazio su Twitch con Cassano e Ventola, è tornato su Lazio-Inter di ieri. Questo il suo parere: "La Lazio se l'era giocata alla pari per i primi 30 minuti, poi la differenza nelle scelte e nel cammino fatto finora è emersa. L'Inter è molto più forte, non si è risparmiata e secondo me il match si onora andando ad attaccare fino all'ultimo minuto. L'attitudine che ha avuto l'Inter è stata clamorosa.
La Lazio ha sentito la grande forza della squadra di Inzaghi, che ha mostrato un calcio completo. E' il calcio che l'Inter in Italia mostra da sempre, da quando Inzaghi era vicino alla caduta e si è rialzato. Secondo me è arrivata ieri alla miglior prestazione stagionale in Serie A, mostrando tantissime cose di un certo tipo".
Il focus si è spostato su un singolo in particolare: "Nicolò Barella è un calciatore completo. Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. Ne valuto la continuità, senza parlare dei gol. Mi piace parlare della sua figura e della sua essenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA