Lele Adani non vuole analizzare soltanto il ko dell’Inter nel derby di Coppa Italia contro il Milan. A Viva el Futbol, l’ex difensore ha parlato così del percorso dei nerazzurri di Simone Inzaghi: "Dire ora che l'Inter non ha una rosa profonda e non all'altezza è una bugia.


ultimora
Adani: “L’Inter ha 20 titolari! Percorso è giusto ma è una bugia dire che…”
La riflessione non va fatta solo sulla sconfitta, in questo Paese è troppo facile cavalcare il momento senza analizzare il percorso. L'Inter ha una rosa di 20 titolari, lo dicevamo a ottobre e non possiamo perdere il concetto ad aprile per due ko di fila. E non possiamo ridurre questo ragionamento alla vittoria di uno o più trofei, l'Inter con questa rosa è capace di arrivare in fondo alle varie competizioni.
LEGGI ANCHE
Il percorso dell’Inter è giusto e la rosa è all’altezza, con 20 titolari. Poi ora l’Inter è stanca, imprecisa e distratta, vedi i gol presi negli ultimi minuti. Queste cose poi incidono sui risultati, ma arrivare a giocartela rispetto ad altri colossi in Europa è una cosa che non va sminuita se poi non alzi un trofeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.