ultimora

Adani: “Inter, Trofeo Tim buon test. Mercato? Ai nerazzurri serve…”

Daniele Vitiello

Daniele Adani, ex calciatore dell’Inter, nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Tmw ha espresso il suo parere su alcuni temi nerazzurri. L’Inter ha appena vinto il Trofeo Tim, battendo sia Milan e che Juve. Anche se...

Daniele Adani, ex calciatore dell'Inter, nel corso di un'intervista concessa ai colleghi di Tmw ha espresso il suo parere su alcuni temi nerazzurri.

L'Inter ha appena vinto il Trofeo Tim, battendo sia Milan e che Juve. Anche se era solo un torneo amichevole come giudica la prestazione dei neroazzurri nelle due sfide?

"E' stato certamente un buon test. La squadra sta bene, anche se c'è ancora tanto da lavorare in vista dei prossimi impegni che saranno più importanti. Le sensazioni sono comunque positive".

Sul mercato, invece, cosa manca alla squadra di Stramaccioni? Su chi dovrebbe puntare?

"Secondo me serve un centrocampista totale come Paulinho. Poi tutto dipende dalle eventuali cessioni che ci saranno: se partisse ad esempio Pazzini sarà necessario prendere un altro attaccante. Palacio sarà importante per i neroazzurri, quello di Coutinho è un buon rientro e poi bisognerà valutare come sarà il rientro di Ricky Alvarez. Sneijder, invece, andrà via solo se dovesse arrivare una grossa offerta davvero irrinunciabile".