ultimora

Adani: “Juan titolare fisso del Brasile? Se non ci arriva è colpa sua. In 2-3 anni…”

“A Juan Jesus l’ho detto già lo scorso anno, se mi segue sarà il difensore titolare del Brasile”: queste parole, pronunciate da Walter Mazzarri nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia della sfida con il Parma, hanno...

Dario Di Noi

"A Juan Jesus l'ho detto già lo scorso anno, se mi segue sarà il difensore titolare del Brasile": queste parole, pronunciate da Walter Mazzarri nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia della sfida con il Parma, hanno colpito e incuriosito molto gli addetti ai lavori che hanno ascoltato con attenzione le parole del mister. Questa sera, nel pre-gara della sfida del Tardini, anche negli studi Sky gli opinionisti hanno affrontato il suddetto tema.

Tra questi, l'ex difensore nerazzurro Daniele Adani, decisamente sicuro delle potenzialità del ragazzo: "Juan Jesus titolare fisso del Brasile? Se non ci arriva è colpa sua, per me. Ha già fatto coppia con Thiago Silva nelle Olimpiadi del 2012, è un '91, abbiamo visto che il Brasile qualche problema difensivo ce l'ha, e perciò - secondo me - lui nella crescita di questi 2-3 anni, dai 23 ai 26, deve guadagnarsi il posto nel Brasile. In che ruolo? Da centrale sinistro della difesa a quattro"