00:35 min

ultimora

Adani: “Lukaku? È sembrato tradimento umano. Lautaro profondamente deluso”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex calciatore sul caso che ha separato le strade del belga con quelle dell'Inter

Lele Adani, sul canale Twitch della Bobo Tv, ha parlato di Lukakue di quanto è successo questa estate con l'Inter. «Molte volte ci sono vedute diverse con tecnico o società o si hanno comportamenti che vengono strumentalizzati dai media e non si arriva alla verità. Ma i compagni hanno detto che non gli ha più dato risposta. È sembrato un tradimento umano. Lautaro ha detto che non gli ha più risposto al telefono, si è mostrato sinceramente deluso. Per chi sa cosa è nello spogliatoio è triste», ha detto l'ex calciatore nerazzurro.

«Io ho creduto tanto all'uomo Romelu e credo sia stata una delusione, sui comportamenti, la scelta no, quella è legittima. Era il centravanti dell'Inter, i tifosi lo hanno riaccolto, un sacrificio per la società, è stato infortunato tantissimo, chi lo ha sostituito ha tirato la carretta e non può ridurre tutto alla panchina nella finale di Champions, quello è un giochino fatto con il management. Aspetto comunque la sua versione. Sicuramente è una questione di valore, ma una volta è il giocatore, una volta è il dirigente, sappiamo il mondo che siamo», ha sottolineato ancora.

(Fonte: BOBO TV)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.