FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Adani svela: “Ieri tifosi Inter clamorosi: quando Skriniar è stato espulso hanno…”

Adani svela: “Ieri tifosi Inter clamorosi: quando Skriniar è stato espulso hanno…” - immagine 1
Così l'ex calciatore: "Se il rinnovo non è stato fatto prima a cifre più che sufficienti per uno come Skriniar, non si può fare ora"

Marco Astori

Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani, ex calciatore, ha parlato così della situazione legata a Milan Skriniar, che lascerà l'Inter a parametro zero: "Il discorso dell'agente è semplicemente il gioco nelle parti: è arrivato proprio nel momento della rottura. I tifosi dell'Inter durante la partita sono stati clamorosi: hanno inneggiato a Skriniar quando è stato estratto il rosso, mentre usciva. Di più non si può fare.

Adani svela: “Ieri tifosi Inter clamorosi: quando Skriniar è stato espulso hanno…”- immagine 2

L'agente cerca di far sembrare immacolato il ragazzo, che non sta facendo una bella stagione. L'Inter ha sbagliato nella prima fase, lui non ne vuole più sapere: quello che si potrà fare è un'incognita. Non è nell'interesse di Skriniar andare via adesso. Se il rinnovo non è stato fatto prima a cifre più che sufficienti per uno come Skriniar, non si può fare ora: l'Inter ha fatto anche troppo. Io non posso svenarmi se non ho le possibilità, se lo fai fai dei pasticci. Se Skriniar non si vuole accordare, amen: gli si fa l'in bocca al lupo e si va avanti".

tutte le notizie di