ultimora

Adnkronos: “Miha in bilico, Berlusconi ha incontrato Lippi”. Ma il Milan smentisce

Dario Di Noi

Nonostante il pareggio di Roma, la posizione di Sinisa Mihajlovic è sempre meno salda. La sua panchina traballa, nella testa del presidente Berlusconi circolano già altri nomi. Tanto che, secondo quanto rivelato da Adnkronos, il numero uno...

Nonostante il pareggio di Roma, la posizione di Sinisa Mihajlovic è sempre meno salda. La sua panchina traballa, nella testa del presidente Berlusconi circolano già altri nomi. Tanto che, secondo quanto rivelato da Adnkronos, il numero uno rossonero si sarebbe addirittura mosso di persona per incontrare uno dei papabili sostituti. Si tratta di Marcello Lippi.

Ecco la ricostruzione di Adnkronos: "Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha incontrato oggi il tecnico Marcello Lippi, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti milanesi. L'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio per 1-1 con la Roma, resta in bilico e direttamente il numero uno rossonero ha fatto il punto della situazione con l'ex ct azzurro campione del mondo del 2006, analizzando quadro e prospettive di una squadra che vede allontanarsi sempre di più un posto in Champions League".

Da annotare, tuttavia, la pronta smentita del canale ufficiale rossonero, Milan Channel: "Non c'è mai stato nessun incontro fra il Presidente Berlusconi e Marcello Lippi".