ultimora

Adriano ci riprova ancora una volta: firma un contratto con l’Atletico Paranaense

Eva A. Provenzano

Ne ha parlato qualche giorno fa Mancini. Avevo usato il suo esempio, la sua storia, le sue fragilità, per dire a Balotelli che il tempo non perdona nessuno. Adriano, dopo tutta una serie di parentesi negative tra alcool, droghe e depressione,...

Ne ha parlato qualche giorno fa Mancini. Avevo usato il suo esempio, la sua storia, le sue fragilità, per dire a Balotelli che il tempo non perdona nessuno. Adriano, dopo tutta una serie di parentesi negative tra alcool, droghe e depressione, torna a firmare un contratto, lo fa con l'Atletico Paranaense e giocherà con la squadra brasiliana la Coppa Libertadores: "Sono felice di giocare questa competizione - ha detto l'ex attaccante nerazzurro - è l'unico trofeo che non ho mai vinto".

Adri ha 31 anni, non gioca dall'inizio del 2012 quando il Corinthians lo ha liberato perché non riteneva più possibile il suo recupero all'indomani da un infortunio al tendine d'Achille, era andato poi al Flamengo, ma non aveva mai giocato una partita perché si assentava dagli allenamenti. Con la sua nuova squadra si allena già da un pezzo e adesso spera che sia la volta buona.