- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'ex centravanti dell'Inter Adriano ha parlato della grande vittoria nel derby contro il Milan e della possibile finale di Istanbul. Il brasiliano segue sempre i nerazzurri e fa il tifo per la squadra di Inzaghi perché possa raggiungere la finale di Champions League.
«Non mi perdo una partita dell'Inter per niente al mondo, figurarsi un derby di Champions che può assegnare una finale così prestigiosa. Tutto il mondo guardava questa gara, non potevo certo mancare io dal Brasile: ho sempre detto quanto sia affezionato alla maglia nerazzurra, è un amore che porterò sempre dentro. Ho festeggiato dopo la vittoria e sono stato colpito non solo dal risultato, ma anche dal modo in cui la mia squadra ha affrontato una gara così importante: che carattere, che personalità e potevamo pure segnare più gol. E poi sono molto felice per Dzeko.
Ora spero che anche al ritorno la squadra di Inzaghi giochi con lo stesso coraggio, ho grande fiducia in tutti. E poi in finale niente è deciso: credo che l'Inter possa davvero battere chiunque perché ha i mezzi tecnici e la consapevolezza per farlo. A Istanbul si andrebbe a testa alta e senza paura, anche se l'avversario sarà fortissimo. Ma come dice la canzone, "noi siamo l'Inter" ...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA