- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'ex attaccante dell'Inter Adriano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di Champions dell'Inter contro il Porto. Lui che anni fa decise la gara contro i portoghesi con una tripletta a San Siro.
«Io l’Inter la porto davvero nel cuore, quando gioco cerco di seguirla anche perché a distanza di anni ho ancora un feeling bellissimo con la tifoseria. Quando torno a San Siro me ne accorgo, ma ogni volto che pubblico qualcosa sui social è bellissimo leggere così tanta gente che mi scrive “imperatore”, così, in italiano».
«Mi ricordo quegli ottavi del 2005 come fosse oggi, l’emozione provata ad ogni gol e l’urlo dello stadio: è stata davvero una partita meravigliosa per me. Non sarà facile contro il Porto che è una squadra molto organizzata, ma io credo sempre nella mia Inter: questa squadra è completa e può andare avanti in Europa. Romelu è molto simile a me da tutti i punti di vista, non solo per la forza e per il calcio mancino. Ma sono sicuro che contro il Porto farà un bellissimo gol. Anzi no, ne farà tre come me»
© RIPRODUZIONE RISERVATA