Dopo la sconfitta nel match di esordio col Miami United, sembrava che l'avventura di Adriano a Miami fosse già al capolinea, invece lo stesso brasiliano ha voluto rassicurare tutti sulla sua volontà di andare avanti in questa esperienza prima del match contro l'amico Ronaldinho: "Sto benissimo. Quando ho lasciato, subito dopo la sconfitta, tutti pensavano che stavo per rinunciare, ma non è vero. Ho avuto un problema a casa e ho dovuto risolvere. Ho chiesto questa settimana alla società, il presidente mi ha lasciato andare. E ora sono di nuovo qui, in silenzio. Non voglio mollare, voglio fare questa precisazione. In caso contrario, non sarei qui. Ho fatto quello che dovevo fare in Brasile, sono venuto qui oggi per l'amichevole. La prossima settimana è già nuovo campionato. Non ho nulla da nascondere a nessuno, tutti sanno benissimo quello che sono. Se devo parlare in faccia, non ho problemi a farlo".
ultimora
Adriano: “Mollare? Non se ne parla nemmeno. Ero d’accordo col Miami…”
L'Imperatore ha spiegato quello che è successo dopo il suo esordio nel Miami United precisando che vuole continuare l'esperienza
Sui problemi col club: "La società ha detto che stavo andando in Brasile per risolvere le cose personali. Ha fatto chiarezza, non ha mai detto il giorno in cui sarei tornato. Sto bene, in una settimana non posso aver perso quello che ho fatto in due, tre mesi".
(Globo Esporte)
© RIPRODUZIONE RISERVATA