ultimora

Adriano, voglia d’Italia costante: “Mi piacerebbe un’occasione, anche in B”

Qualche mese fa, a sorpresa, Adriano Leite Ribeiro (proprio lui, l’ex imperatore dell’Inter) era stato rintracciato a Milano, sia sotto la sede nerazzurra, dove si era recato per salutare il suo ex presidente Massimo Moratti, sia a...

Dario Di Noi

Qualche mese fa, a sorpresa, Adriano Leite Ribeiro (proprio lui, l'ex imperatore dell'Inter) era stato rintracciato a Milano, sia sotto la sede nerazzurra, dove si era recato per salutare il suo ex presidente Massimo Moratti, sia a cena con l'amministratore delegato del Catania Pablo Cosentino. Circa tre mesi fa accadde il tutto, e ora - sul fronte Adriano - arrivano altre novità proprio in merito ad un possibile trasferimento nella Sicilia rossoazzurra (nonostante la retrocessione patita in seguito dal club di Pulvirenti).

Ad aprire a questa possibile soluzione è stato proprio il giocatore,  intervistato dal magazine Calcio2000. A una domanda diretta sull'ipotesi di un ritorno in Italia, magari al Catania, in Serie B, l'Imperatore ha risposto: "Perché no? È una bella squadra, a me interessa solo giocare. Non guardo la categoria, ma dove posso giocare. E un'altra occasione in Italia mi piacerebbe averla, davvero".