ultimora

Ag Abdennour: “Milan? Mai contattato da un’italiana. Non vuole venire in A, vuole…”

Nel corso delle ultime settimane, il nome di Aymen Abdennour è stato accostato a diverse squadre italiane: Inter, Roma, Juve e Napoli. Iscritta alla lista delle probabili pretendenti, da ieri, si sarebbe aggiunto anche il Milan. L’agente del...

Dario Di Noi

Nel corso delle ultime settimane, il nome di Aymen Abdennour è stato accostato a diverse squadre italiane: Inter, Roma, Juve e Napoli. Iscritta alla lista delle probabili pretendenti, da ieri, si sarebbe aggiunto anche il Milan.

L’agente del centrale del Monaco, tuttavia, ha prontamente smentito le voci sulla Serie A. Nessuno in Italia lo ha mai  contattato. Ecco le parole concesse a calciomercato.com da Abdelkader Jilani.

Abdennour è stato accostato al Milan, cosa c'è di vero?"Non siamo mai stati contattati dal Milan, nè da altre società italiane".

Qual è la volontà del difensore?"Abdennour vuole giocare in Premier League o in Liga, non in Italia. La pista che porta al West Ham è chiusa".

Se il Milan dovesse contattarvi, il ragazzo prenderebbe in considerazione l'ipotesi di giocare con la maglia rossonera?"No, perchè non vuole venire in Italia. Ripeto: Inghilterra o Spagna nel suo futuro".