01:05 min

ultimora

Ag Alcaraz: “Inter? Erano interessati, ma senza avanzare. E domani vuole esserci”

Marco Astori Redattore 
Le parole di Sebastian Lopez: "Carlos non vede l’ora, ha la speranza di esserci, sarebbe bellissimo se avesse già la possibilità di scendere in campo contro i nerazzurri"

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, nuovo centrocampista della Juventus, è tornato così sulle voci che lo volevano sul taccuino dell'Inter qualche tempo fa: «C’era stato un interessamento da parte dei nerazzurri (quando Alcaraz era al Racing, ndr), senza però avanzare di più. Successivamente siamo sbarcati in Premier League».

Domani c’è il derby d’Italia. Con Carlos che potrebbe esordire con la maglia bianconera proprio contro la Juventus. Alcaraz è già eventualmente pronto per scendere in campo? 

«Un grande classico, Carlos non vede l’ora, ha la speranza di esserci, sarebbe bellissimo se avesse già la possibilità di scendere in campo contro i nerazzurri».

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.