Dopo un solo anno di Barcellona, vissuto oltretutto a metà per via del blocco del mercato inflitto ai blaugrana nel 2015, il laterale Aleix Vidal pare già in uscita. Prelevato dal Siviglia per circa 17 milioni, Vidal non ha mai trovato spazio alle spalle di Dani Alves, e per questo sta pensando di cambiare aria. In Spagna, di recente, lo hanno accostato alle due milanesi: un’eventualità che l’agente italiano Graziano Battistini, socio dell’agenzia Promoesport, ha commentato a calciomercato.com.
ultimora
Ag Aleix Vidal: “Chiacchierate con Inter e Milan? No comment. Penso che il Barça…”
L'agente italiano di Aleix Vidal, intervistato da calciomercato.com, ha risposto alle ipotesi di trasferimeno verso Milano: "No comment, dura vederlo in A. Penso che il Barcellona non voglia venderlo: ha un potenziale successore di Dani Alves in...
Battistini, quante possibilità ci sono di vedere Vidal nel campionato italiano?
"Secondo me poche, perché il Barcellona non credo abbia l’intenzione di vendere il giocatore. Con la partenza di Dani Alves ha già un suo potenziale successore in casa e comunque deve anche difendere l’investimento molto importante fatto l’estate scorsa. Ad oggi la situazione è questa ma si sa che nel calcio tutto può cambiare in fretta".
Si è parlato negli ultimi giorni di un possibile ritorno al Siviglia…
"Io mi occupo dei possibili movimenti nel campionato italiano. Se devo dare una mia opinione, dubito che si possa concretizzare uno scenario del genere".
Qualche chiacchierata con Inter e Milan è stata fatta, vero?
"No comment".
© RIPRODUZIONE RISERVATA