ultimora

Ag. Aquilani: “L’Inter farà  mercato con un occhio al FpF. Con la Fiorentina…”

Il mercato entra nel vivo. Pochi giorni e poi si parte. A TuttoMercatoWeb.com ha parlato Franco Zavaglia, agente tra gli altri del centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani, le cui trattative per il rinnovo al momento faticano a decollare....

Francesco Parrone

Il mercato entra nel vivo. Pochi giorni e poi si parte. A TuttoMercatoWeb.com ha parlato Franco Zavaglia, agente tra gli altri del centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani, le cui trattative per il rinnovo al momento faticano a decollare.

Zavaglia, il mercato si avvicina. Inter protagonista?"Dipende sempre dai programmi societari. Penso che con l'avvento di Mancini qualcosa dovrà cambiare. Ma da qui ad essere protagonisti ce ne passa. Perché essere protagonisti significa cambiare una parte dei giocatori. Bisogna aspettarsi qualche operazione importante, ma sempre compatibilmente con le disponibilità delle casse societarie".

Però se Mancini ha accettato l'Inter, evidentemente, ha ricevuto garanzie."Sì, ma a gennaio non si possono cambiare totalmente le rose. Qualcosa comunque, in base alle possibilità economiche, l'Inter dovrà fare".

Chi si muoverà?"Inter, Milan, Juventus e Roma. E il Napoli, ovviamente. Ma ci saranno piccoli accorgimenti, non grandi manovre".

Aquilani e il rinnovo con la Fiorentina: novità?"No. Nessuna. Non sentiamo la Fiorentina da parecchio tempo, per fare le cose bisogna essere in due".