ultimora

Ag. Bardi: “Francesco è giocatore fantastico e atipico perché…”

Daniele Vitiello

Vincenzo Rispoli, agente del giovane portiere nerazzurro Francesco Bardi, ha fatto il punto sulla finale dell’Europeo Under21 che anche il gioiellino interista dovrà affrontare con la selezione di Devis Mangia: “Domani mattina parto...

Vincenzo Rispoli, agente del giovane portiere nerazzurro Francesco Bardi, ha fatto il punto sulla finale dell'Europeo Under21 che anche il gioiellino interista dovrà affrontare con la selezione di Devis Mangia: "Domani mattina parto per Israele per assistere alla finale. Sarà una gara difficile contro una squadra molto forte come la Spagna. Gli azzurri però possono fare una buona prestazione e lo hanno dimostrato anche contro l'Olanda".

Cosa c'è da temere in particolare della Spagna?"I giocatori di qualità come Isco del Malaga che ha già dimostrato il valore del suo talento in un collettivo importante".

Sul versante azzurro quanto peso dà al lavoro di Mangia?"Il mister ha portato grande entusiasmo a questa squadra. Non dico che non ci fosse sotto la gestione Ferrara, che rimane un ottimo allenatore, ma credo che Mangia con questa Nazionale abbia dimostrato di essere pronto per squadre importanti. La sua Italia gioca bene, si vede la mano del tecnico".

Chiudiamo con un punto sul futuro di Francesco Bardi."Per adesso il suo futuro è la finale di domani sera. Solo dopo si parlerà di mercato. Francesco è un giocatore fantastico oltre che atipico visto che non parla mai di mercato"