ultimora

Ag. Bardi: “Via da Verona, non si può che gioca uno di 37 anni. Su di lui l’Inter…”

Tanti dubbi ed una sola certezza: prestpo, il futuro di Francesco Bardi sarà lontano da Verona. Al Chievo le cose non sono andate come si sperava, vista la titolarità indiscussa da due mesi a questa parte di Albano Bizzarri, e per questo il baby...

Dario Di Noi

Tanti dubbi ed una sola certezza: prestpo, il futuro di Francesco Bardi sarà lontano da Verona. Al Chievo le cose non sono andate come si sperava, vista la titolarità indiscussa da due mesi a questa parte di Albano Bizzarri, e per questo il baby portiere di proprietà dell'Inter lascerà il Veneto già a gennaio per trovare maggiore minutaggio.

Intanto, il suo agente, Vincenzo Rispoli, ha parlato del suo futuro a violanews.com: “C’è stato un sondaggio con la Fiorentina, che si è mostrata interessata a Bardi. Non sono però venute fuori offerte ufficiali e al momento non ci sono in programma incontri. Non so se Inter e Fiorentina hanno parlato in questi giorni, di certo noi dovremo chiarire la posizione con l’Inter. Bardi vuole andare via da Verona, ha sempre giocato e non è possibile che venga preferito un portiere di 37 anni. Come ho detto ne parleremo con l’Inter: la società nerazzurra aveva fatto un progetto per il dopo Handanovic, dobbiamo capire quali sono le loro intenzioni. La concorrenza di Tatarusanu? Se Bardi arriva a Firenze poi rifletteremo su questo, adesso è prematuro”.