00:46 min

ultimora

Ag. Biraghi: “L’Inter lo stima, lui è nerazzurro dentro. Ausilio non l’ha bocciato, ma…”

Marco Macca

Così il procuratore del giocatore al Corriere dello Sport

Una crescita esponenziale, un rendimento molto positivo che lo ha messo in luce anche in ottica mercato. E Inter. Cristiano Biraghi si sta guadagnando con prestazioni impressionanti e gol le attenzioni dei grandi club. E soprattutto della "sua" Inter, il club di cui è tifoso e in cui è cresciuto. Il ragazzo acerbo che aveva lasciato i nerazzurri ora è cresciuto, tanto da candidarsi a essere un rinforzo di Ausilio nelle prossime sessioni di mercato. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Mario Giuffredi, procuratore del giocatore, ha detto:

MILAN E RINNOVO - "Altri due allenatori stravedono per Cristiano, sono Gattuso e De Zerbi. Io con loro mi sono confrontato spesso, il Milan ci aveva pensato nella precedente gestione, ma adesso è giusto che Biraghi si goda il momento. Siamo vicini al rinnovo, grati alla Fiorentina, attuale scadenza 2021. Per me è il nuovo Grosso, seguitelo con attenzione: stesse movenze, stessa corsa, stesso piede. E crescerà ancora".

INTER - "Ausilio non l’ha bocciato, sarebbe una sciocchezza pensarlo. Semplicemente perché Cristiano non era pronto, gli mancava la personalità che ha affinato con Pioli. L’Inter non ti aspetta a vita: o ci sei, oppure il rapporto finisce. Se può ricominciare? So che lo stimano molto, lui è tifoso nerazzurro, ma ora precedenza alla Fiorentina. E la sua famiglia, eccezionale, non ha creato problemi nei momenti di difficoltà: neanche una parola fuori posto, il suo tour accettato senza protestare e malgrado qualche porta sbattuta in faccia".

(Fonte: Corriere dello Sport)