ultimora

Ag. Bonaventura: “Inter? Ok di Ausilio senza che Guarin partisse. Poi mi richiama e…”

Dario Di Noi

Ospite di Milan Channel, l’agente di Giacomo Bonaventura ha concesso una lunga intervista in cui, fra le altre cose, è tornato sulla famosa trattativa saltata con l’Inter prima che il suo assistito firmasse per i rossoneri. Queste le...

Ospite di Milan Channel, l'agente di Giacomo Bonaventura ha concesso una lunga intervista in cui, fra le altre cose, è tornato sulla famosa trattativa saltata con l'Inter prima che il suo assistito firmasse per i rossoneri.

Queste le sue parole: "L'appuntamento era a Milano il 1 settembre per parlare con Inter e Verona. Il giorno dopo ci fu una telefonata a 6 ore dalla fine del mercato in cui Ausilio mi confermava che l'operazione si sarebbe fatta anche senza che Guarin partisse. Eravamo a 100 metri dalla sede dell'Inter negli uffici di Percassi. Dopo un'ora mi chiama e mi dice che i contabili dell'Inter mi stanno facendo storie e non mi avallano al momento questo tipo di operazione. Il tempo di discutere con il presidente dell'Atalanta e gli altri responsabili ed è arrivata la telefonata del Milan. La correttezza dell'Atalanta è stata quella di accettare per il bene di Giacomo a una cifra minore da quella che volevo. Ci tengo a sottolineare che appena ho saputo dell'interesse del Milan ogni altro discorso è stato chiuso e non ho nemmeno avvisato l'Inter perchè non mi interessava fare aste".