ultimora

Ag. Borini: “Ora vuole una possibilità  al Liverpool. La stima dell’Inter…”

Dario Di Noi

Nella lunga intervista rilasciata a TuttoSport, tra le altre cose Piero Ausilio ha trovato modo di rispondere ad una domanda su Fabio Borini, elogiando il ragazzo e ammettendo di aver provato a prenderlo in estate, salvo poi tirarsi indietro per...

Nella lunga intervista rilasciata a TuttoSport, tra le altre cose Piero Ausilio ha trovato modo di rispondere ad una domanda su Fabio Borini, elogiando il ragazzo e ammettendo di aver provato a prenderlo in estate, salvo poi tirarsi indietro per l'ingente somma di denaro richiesta dal Liverpool per decidersi a perderlo.

L'agente dello stesso giocatore ha commentato le parole del ds nerazzurro ai microfoni diTuttomercatoweb.com: "La stima dell'Inter ci fa piacere, ci rende orgogliosi. Ne ero chiaramente a conoscenza, di questo come dell'interessamento, ma che Ausilio lo dica pubblicamente è un piacere. Sapevo dell'interesse dell'Inter e di altre squadre - ribadisco - questa estate, per me Fabio è un giocatore di prima fascia ed è giusto che ora cerchi di ritagliarsi il suo spazio al Liverpool. Due anni fa andò via in comune accordo con la Roma, lasciando un progetto importante per andare in uno dei club più importanti del mondo. Poi si è infortunato, ha fatto una rincorsa per andare all'Europeo Under 21 portando in finale l'Italia, poi è andato al Sunderland per cercare di ritrovare il campo in modo costante ed ha fatto anche un passo indietro. Là è stato determinante ed è ovvio che adesso cerchi almeno di avere la possibilità di ritargliarsi il suo spazio col Liverpool".