ultimora

Ag. Candreva, faccia a faccia con Lotito: l’Inter non molla

Alessandro De Felice

L'esterno della Nazionale piace molto a Roberto Mancini, ma il presidente biancoceleste lo valuta 25 milioni, cifra che i nerazzurri ritengono elevata

Non è ancora tempo di volare in America per Piero Ausilio, il ds dell'Inter, come scrive la "rosea" raggiungerà la squadra soltanto martedì, nel frattempo lavora sulle intricate situazioni di mercato:

"Piero Ausilio lavora al mercato dall’Italia e raggiungerà la squadra soltanto martedì a New York. Il direttore sportivo infatti segue da vicino non soltanto le uscite (saltato il passaggio al Napoli, Santon oggi volerà negli Stati Uniti per raggiungere i compagni), ma anche le non facili piste che portano tra gli altri ad Alex Witsel, anche in orbita Juve, e Antonio Candreva. In attesa del faccia a faccia con Claudio Lotito, l’agente del centrocampista, Federico Pastorello, ieri ha avuto contatti telefonici con la Lazio per cercare di ridurre la distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (18 più 2 di bonus). Non facile. Ma l’Inter non molla".