- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Davide Lippi, noto agente, ha parlato del mercato e dell’avvento dei cinesi nel calcio italiano. Ecco cosa ha detto a Premium Sport: “I cinesi? Quelli della sponda Milan non li conosco, per il momento non so nulla. Quelli del Jiangsu Suning li ho conosciuti, abbiamo avuto modo di trattare e sono persone sveglie e veloci, sono grandi negoziatori, hanno voglia di espandersi velocemente. Sono sicuro che faranno bene, investiranno molto e imparare ranno velocemente. Hanno fatto un lavoro diverso dai Paesi Arabi e dalla MLS. Stanno portando nel loro Paese chi insegna il calcio italiano”.
-Brocchi andrà al Brescia? E’ vero che Berlusconi gli ha detto di prendere tempo?
Si hanno un buon rapporto ed è vero, gli ha detto di aspettare. Ma lui si è trovato in una situazione più grande di lui, in un momento in cui c’è un passaggio di proprietà e non ci sono state le condizioni per continuare. Doveva aspettare qualche tempo in più e lui ha voluto fare l’allenatore di calcio, Brescia potrebbe essere una di questa. Il presidente ci ha provato fino all’ultimo ma probabilmente la nuova proprietà aveva fatto altre scelte. Ha fatto un passo indietro ed ha cominciato da una esperienza più piccola. Mi risulta che tutte le scelte fatte dovevano essere condivise con i nuovi advisor e con il presidente che non è riuscito a mantenere la parola data a Cristian. Loro due sono legatissimi e va bene così.
-Caprari all’Inter all’improvviso?
Magari si sono presi di invidia dai cugini del Milan che avevano fattoil blitz per Lapadula (sorride.ndr) Con i nerazzurri c’è una trattativa, ancora non è ufficiale, c’è un accordo nei prossimi due giorni andrebbe in porto, dovrebbe restare a Pescara nella prossima stagione. C’erano diversi club su di lui, ancora non è conclusa con l’Inter ma manca poco.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA