ultimora

Ag. Casemiro: “Pensa al Real, ora è presto. Hernanes sta bene e sogna…”

Recentemente si è tornato a parlare, per il mercato dell’Inter, del giovane brasiliano Casemiro, vecchio pallino nerazzurro ai tempi di Leonardo. A quel tempo il centrocampista classe ’92, che attualmente vanta già 5 presenze nella...

Dario Di Noi

Recentemente si è tornato a parlare, per il mercato dell'Inter, del giovane brasiliano Casemiro, vecchio pallino nerazzurro ai tempi di Leonardo. A quel tempo il centrocampista classe '92, che attualmente vanta già 5 presenze nella nazionale verdeoro, giocava ancora nel San Paolo: oggi invece è un calciatore di proprietà del Real Madrid e il suo valore di mercato, nel caso l'Inter lo volesse realmente, si aggira attorno ai 6 milioni di euro.

Il suo agente è Joseph Lee, noto alla società nerazzurra per essere lo stesso procuratore di Hernanes. Proprio Lee, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato di entrambi i suoi assistiti. Qui vi riportiamo le sue parole.

CASEMIRO - "Al momento non ho informazioni in questo senso, siamo appena ad aprile ed è presto per parlare di mercato. Casemiro è un calciatore del Real Madrid, pensa a dare tutto con le merengues. Eventuali sviluppi usciranno fuori a partire da maggio o giugno".

HERNANES - "Sta molto bene all'Inter, fa parte di un club molto blasonato ed è contento della considerazione di Mazzarri. Ieri ha fatto un gol al Livorno, ma è ovvio che avrebbe voluto vincere in occasione della sua prima rete in maglia nerazzurra. Mondiale? Hernanes pensa a fare bene con l'Inter fino all'ultima giornata, partecipare alla Coppa del Mondo è uno dei suoi sogni ma la decisione finale spetta però al ct Scolari".