FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ag. Cavani rivela: “Contatti con club italiani, la Serie A è una possibilità. A gennaio…”

Le dichiarazioni del procuratore dell'attaccante uruguaiano

Alessandro De Felice

Prima l'arrivo di Mauro Icardi e la serie positiva con 9 reti in 10 partite, poi l'infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco in questa prima parte. Non è iniziata come sperava la stagione di Edinson Cavani. I rumors continuano a raccontare di un futuro sempre più lontano da Parigi per l'attaccante uruguaiano e di un possibile ritorno in Italia. A chiarire la situazione ci ha pensato Walter Guglielmone Cavani, fratello e agente del 'Matador', ai microfoni di CalcioNapoli1926.it:

Che succede con Edi? Negli ultimi giorni si parla di un addio al PSG e del passaggio negli Stati Uniti, probabilmente ai Los Angeles Galaxy per sostituire Ibrahimovic. Quanto c’è di vero?

“Sempre si parla, per ora non c’è nulla”.

Il PSG gli ha offerto il rinnovo? Senza potrebbe accordarsi con qualsiasi club a partire da febbraio ed è molto importante…

“Sì, chiaro. Non siamo molto preoccupati per il rinnovo, sicuramente Edi avrà molte opportnità soprattutto quando sarà libero. Intendo a fine contratto”.

Qual è la volontà di Edi? Avvicinarsi a casa o restare in Europa?

“La volontà dipenderà dal progetto del club. Edi ha ancora almeno 3 anni per giocare a grandi livelli e può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa”

Potrebbe anche tornare in Serie A? Ci sono stati dei contatti con club italiani?

“Sì, è una possibilità. Ci sono contatti ma non posso dire nulla”.

A gennaio resterà al PSG o potrebbe già andare via?

“No, resta sicuro”.