ultimora

Ag. Cech: “Inter? Mai stata trattativa. Voleva chiudere al Chelsea. L’Arsenal…”

Dario Di Noi

Quando le trattative di rinnovo con Samir Handanovic sembravano andare verso la rottura, uno dei nomi più rilanciati per la porta dell’Inter è stato quello di Petr Cech. L’ex numero 1 del Chelsea, accasatosi da poche settimane all’Arsenal,...

Quando le trattative di rinnovo con Samir Handanovic sembravano andare verso la rottura, uno dei nomi più rilanciati per la porta dell’Inter è stato quello di Petr Cech. L’ex numero 1 del Chelsea, accasatosi da poche settimane all’Arsenal, da più fonti è stato accostato alla maglia nerazzurra, ma pare che di trattative vere e proprie non ce ne siano mai state.

Lo ha confermato l’agente del calciatore, Viktor Kolar, a passioneinter.com: "L’Inter non ha mai presentato un’offerta per Cech. Quindi non c’è mai stata una reale trattativa. La sua meta preferita è sempre stata Londra. Ha vissuto lì per oltre un decennio e la sua famiglia si è sempre trovata benissimo. Addio al Chelsea? Petr avrebbe voluto concludere la sua carriera al Chelsea. Amava i Blues e tutte le persone che ci lavorano. Arsenal? Lui ha ancora tanta voglia di giocare ad alti livelli e non stare seduto in panchina. Da qui nasce la decisione di unirsi all’Arsenal".