ultimora

Ag Crisetig: “Non demorde, tornerà  protagonista e aiuterà  il Bologna. Può…”

Francesco Parrone

Pronto per sbocciare, sulla scia di Josè Mauri. Per Lorenzo Crisetig sono settimane dure, di apprendistato, le prime di Bologna. Ma adesso, con il cambio in panchina, da Delio Rossi a Roberto Donadoni, si possono aprire ancora più possibilità...

Pronto per sbocciare, sulla scia di Josè Mauri. Per Lorenzo Crisetig sono settimane dure, di apprendistato, le prime di Bologna. Ma adesso, con il cambio in panchina, da Delio Rossi a Roberto Donadoni, si possono aprire ancora più possibilità per il talento dell' Under 21. Ne è certo anche l'agente del ragazzo, Patrik Bastianelli, interpellato da Tuttomercatoweb.com. "Donadoni è l'allenatore giusto per un progetto importante come quello del Bologna".

Un progetto giovani, quelli con cui Donadoni sa lavorare al top."Crisetig può portare esperienza, qualità e classe al centrocampo del Bologna. Ha sì 22 anni ma ha già giocato oltre 100 partite tra A e B. I suoi compagni di Nazionale Under 21 agli Europei, dove è stato protagonista, stanno giocando con continuità e mi riferisco a Romagnoli al Milan, a Benassi ed a Baselli al Torino".

Non demorde, però."Certo che no: sta continuando a lavorare bene, con grande professionalità, come ha sempre fatto. Sono convinto che tornerà ad essere protagonista e contribuirà a raggiungere l'obiettivo stagionale del Bologna".