ultimora

Ag. D’Ambrosio: “E’ molto legato all’Inter, l’ha voluta con forza. Con i soldi, Ausilio…”

“Moratti non si è mai allontanato dall’Inter, chi è tifoso nerazzurro lo è per sempre”. Così a TuttoMercatoWeb Vincenzo Pisacane, agente dell’esterno dell’Inter Danilo D’Ambrosio sul possibile ritorno alla...

Dario Di Noi

"Moratti non si è mai allontanato dall'Inter, chi è tifoso nerazzurro lo è per sempre". Così a TuttoMercatoWeb Vincenzo Pisacane, agente dell'esterno dell'Inter Danilo D'Ambrosio sul possibile ritorno alla ribalta da parte di Massimo Moratti.

In vista della prossima stagione, all'Inter toccherà ricostruire da zero una squadra degna del suo progetto. Da qui a fine anno, bisognerà decidere su chi puntare e chi no, lasciando andare via chi non sarà più nei piani del club e del tecnico. Per quanto riguarda la difesa, Ausilio & Co avranno sicuramente parecchio da fare.

Fra gli altri, Danilo D'Ambrosio dovrebbe essere uno dei giocatori che rimarrà alla corte di Mancini. Lo ha spiegato anche il suo agente, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Danilo è molto legato all'Inter, ha voluto fortemente questo trasferimento. Ha un contratto lungo, se ne riparlerà. Ma la cosa migliore oggi è incamerare qualche vittoria. Mancini saprà riportare l'Inter dove è giusto che stia".

Dunque si aspetta l'Inter ancora con Mancini."Me lo auguro, davvero. Mancini aveva lasciato l'Inter tra le prime in Europa e in Italia. Immagino i nerazzurri ancora con Mancini".

Che mercato si aspetta dai nerazzurri il prossimo anno?"Senza soldi Piero Ausilio ha fatto un grande mercato, con i soldi farà ancora meglio. Parliamo di un direttore sportivo che ha fatto vedere il suo valore sul campo. Lo sento spesso e ogni volta che lo sento è in giro per il mondo. Vede tanti calciatori, nei prossimi ne sentiremo parlare ancora, è giovane e ha dimostrato di essere bravo".