ultimora

Ag Destro: “Gioca nel Milan più modesto degli ultimi 30 anni. Senza riscatto…”

Dario Di Noi

Sulle frequenze dell’emittente romana Tele radio Stereo, quest’oggi, è intervenuto Renzo Contratto, agente – tra gli altri – di Mattia Destro. Il futuro dell’attaccante italiano, cresciuto nell’Inter e ora di...

Sulle frequenze dell'emittente romana Tele radio Stereo, quest'oggi, è intervenuto Renzo Contratto, agente - tra gli altri - di Mattia Destro. Il futuro dell'attaccante italiano, cresciuto nell'Inter e ora di proprietà della Roma, dipende dai piani del Milan: il riscatto fissato intorno ai 15-16 milioni è una spesa altissima, su cui sarà inevitabile porre diverse riflessioni.

Per Destro, l'Inter è sempre alla porta, anche se avendo Icardi in squadra un numero 9 non è la priorità. In merito alla sua situazione, l'agente si è espresso così: "Sì, è possibile che a giugno torni alla Roma. Mattia è a Milano in un contesto che lo vede protagonista nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni. E' in prestito e, se i rossoneri non eserciteranno il riscatto, tornerà a tutti gli effetti alla Roma. Vicino alla Bundes a gennaio? Se al posto del Wolfsburg ci fosse stato il Bayern, lo avrei portato in bicicletta. Il Wolfsburg ha una potenza economica molto importante, per loro avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. In quel momento Mattia era molto concentrato sul progetto Roma, che gli offriva il panorama per la Champions: le cose non sono andate poi come avremmo sperato".