ultimora

Ag. Dragusin: “Lo volevano Napoli e Milan. Non posso credere di aver rifiutato il Bayern”

Ag. Dragusin: “Lo volevano Napoli e Milan. Non posso credere di aver rifiutato il Bayern” - immagine 1
Intervistato dal portale rumeno Gsp.ro, Florin Manea, agente del difensore Radu Dragusin, ha commentato la trattativa con il Tottenham
Gianni Pampinella Redattore 
Ag. Dragusin: “Lo volevano Napoli e Milan. Non posso credere di aver rifiutato il Bayern”- immagine 2

Intervistato dal portale rumeno Gsp.ro, Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha commentato la trattativa complessa che ha portato il difensore a vestire la maglia del Tottenham. "A un certo punto il Tottenham era un po’ lontano da quello che voleva il Genoa, ma io ho detto che se i club si fossero messi d’accordo avremmo scelto il Tottenham. E gli Spurs hanno fatto grandi sforzi".

Ag. Dragusin: “Lo volevano Napoli e Milan. Non posso credere di aver rifiutato il Bayern”- immagine 3

 

"Non posso credere di aver rifiutato il Bayern Monaco, abbiamo scelto questa mattina alle 8. È difficile fare una scelta del genere, il Bayern lo voleva fortemente e ieri sera è arrivata l’offerta ufficiale. C’erano più soldi dal Bayern anche se non molti di più, ma lui ha detto che questo è il passo giusto nella sua carriera. Ho informato il Bayern che quella era la decisione, che sono arrivati ​​negli ultimi cento metri e che sarebbe stato difficile cambiare la nostra decisione. Forse in futuro ci arriveremo. Siamo un po' confusi. Rifiutare il Bayern...Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Siamo rimasti per vedere quali sono i vantaggi e gli svantaggi. Lo volevano sia il Napoli che il Milan. Ma sognava di giocare in Premier League fin da giovane”.


(gsp.ro)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.