ultimora

Ag. Erkin: “Nulla di fatto con l’Inter, non ci sono firme. Siamo in attesa e…”

L’agente di Caner Erkin, il terzino del Fenerbahce avvicinato moltissimo all’Inter negli ultimi giorni, nel pomeriggio ha commentato nuovamente la situazione del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com. Queste le parole di...

Dario Di Noi

L'agente di Caner Erkin, il terzino del Fenerbahce avvicinato moltissimo all'Inter negli ultimi giorni, nel pomeriggio ha commentato nuovamente la situazione del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com. Queste le parole di Batur Altiparmak, relative soprattutto alle possibilità di un approdo all'Inter: "Ho letto che in Italia si è parlato di un'operazione conclusa con l'Inter, ma non è così. Caner non ha firmato con nessun club. In questo momento non c'è stato ancora alcun contratto firmato, né con l'Inter né con altre società. Per quanto riguarda il discorso con l'Inter, noi siamo fermi ancora allo stesso punto delle scorse settimane. Restiamo in attesa e vedremo cosa succederà"

Secondo lo stesso sito calciomercato.com, a frenare la trattativa sarebbe lo status da extracomunitario dello stesso Erkin. L'esterno, che arriverebbe a parametro zero, piace al direttore tecnico Piero Ausilio, ma bisognerà capire assieme a Mazzarri se il suo potrà essere il profilo giusto: essendoci in ballo una casella da extracomunitario, agire con cautela è un obbligo.