ultimora

Ag Fifa Soprani: “Argentini non hanno più tenuta. Tra Guarin e Ranocchia partirà …”

Alessandro De Felice

Intervistato in esclusiva da Il Sussidiario.net, Paolo Soprani esprime la propria opinione riguardo al mercato nerazzurro.  Secondo l’agente Fifa, nell’immaginario di Mazzarri, Palacio dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo che Lavezzi ha...

Intervistato in esclusiva da Il Sussidiario.net, Paolo Soprani esprime la propria opinione riguardo al mercato nerazzurro. Secondo l'agente Fifa, nell'immaginario di Mazzarri, Palacio dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo che Lavezzi ha svolto al Napoli, con la differenza che il nerazzurro, possiede più doti realizzative rispetto al "pocho".

Soprani, che promuove anche la scelta Belfodil, (nonostante i soldi spesi sembrino forse un po eccessivi) esprime anche la propria opinione riguardo al mercato in uscita: "Guarin e Ranocchia? Credo che non partiranno entrambi, se l'Inter dovesse scegliere, sacrificherà il difensore"

In fine non poteva mancare la domanda sugli argentini: "Cambiasso e Samuel hanno entrambi dato molto all'Inter, certo, sarebbe meglio non puntare più su di loro come titolari fissi. Non hanno più la tenuta fisica."