ultimora

Ag Fifa Stingo: “Da rinnovare Cambiasso, Milito e Samuel. Ma non Palacio perché…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Enrico Stingo parla del calciomercato dell’Inter, in particolare della situazione relativa ai rinnovi di contratto di senatori come Milito, Cambiasso e Samuel… Si avvicina il rinnovo di Milito: quanti anni ad alto...

L'agente Fifa Enrico Stingo parla del calciomercato dell'Inter, in particolare della situazione relativa ai rinnovi di contratto di senatori come Milito, Cambiasso e Samuel...

Si avvicina il rinnovo di Milito: quanti anni ad alto livello garantirà ancora? Secondo me potrebbe rimanere all'Inter altri due anni, è un giocatore ancora molto valido.

Anche Cambiasso è in scadenza nel 2014: giusto rinnovare anche il suo contratto?Direi di sì. Cambiasso non è poi così vecchio, meriterà anche lui un rinnovo.

Stesso discorso per Samuel: il suo rinnovo dipenderà dalle condizioni fisiche? Credo proprio di sì, se le sue condizioni fisiche saranno buone rimarrà certamente all'Inter.

Castellazzi lascerà l'Inter a fine stagione?Ormai il ruolo di secondo portiere all'Inter è quello che gli si addice di più. Se non vorrà fare altre scelte, rimarrà nella squadra nerazzurra.

Palacio ha il contratto in scadenza 2015: secondo lei bisognerà rinnovarglielo? No, penso che non sarebbe l'ideale rinnovargli il contratto oltre il 2015. E' un giocatore over 30 e sarà troppo vecchio allora. L'Inter ha sposato la linea dei giovani comprando Belfodil e Icardi, quindi dovrà farli giocare e dare loro fiducia.