- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente di mercato Furio Valcareggiè intervenuto su RMC Sport, per parlare di alcune tematiche riguardanti la Serie A e del futuro del suo assistito Giaccherini:
Le plusvalenze del Chievo?
"Tutti le fanno, per vent'anni non è mai stato detto nulla. Il Chievo non andrebbe punito sul campo, la sanzione dovrebbe andare alla società. Non c'è riguardo del tifoso. I giocatori che hanno lottato e sudato per la salvezza non devono entrare in questa vicenda. I 15 punti di penalizzazione sarebbero la morte sportiva.
Nel bene o nel male Giaccherini rimarrà al Chievo. Abbiamo sottoscritto un accordo triennale ed Emanuele non lascerà la squadra. C'è molta ansia, incredulità e timore da parte di Giaccherini per quanto sta accadendo al Chievo. Emanuele mi ha detto che il club attende con ansia di rispondere ai capi di imputazione, perché molti numeri sono sbagliati. Cristiano Ronaldo-Napoli? Emanuele aveva un contratto Adidas: per vendere i nostri diritti al Napoli servivano oltre cento pagine... Immaginate se Ronaldo fosse andato al Napoli!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA