ultimora

Ag. Giovinco: “A chi piace? A tutti. O la Juve ha progetto valido per lui o…”

Dario Di Noi

Nonostante le ottime prestazioni nelle pur rare volte che è stato chiamato in causa (con la Juve come con la Nazionale), la vita in bianconero di Sebastian Giovinco sembra proprio non arrivare al punto di svolta. Davanti a sè, la “formica...

Nonostante le ottime prestazioni nelle pur rare volte che è stato chiamato in causa (con la Juve come con la Nazionale), la vita in bianconero di Sebastian Giovinco sembra proprio non arrivare al punto di svolta. Davanti a sè, la "formica atomica" continua a trovarsi una concorrenza spietata, difficile da contrastare, e questo rischia di mettere in serio pericolo la sua permanenza a Torino: con contratto in scadenza nel prossimo giugno, non è facile capire se accettare ancora la sfida o se credere in un altro progetto che gli dia più spazio.

Diversi dubbi pervadono il ragazzo, dubbi che il suo agente ha confermato nel corso della trasmissione Mediaset "Tiki Taka": "O per lui c'è un progetto valido oppure altrimenti.. A chi piace? A tutti. Giovinco è cresciuto nella Juve, poi è andato fuori e ha dimostrato il suo valore. Mi stupisco di chi si meraviglia quando gioca bene...".