- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra le tante ipotesi di mercato rilanciate nelle ultime settimane, ha fatto scalpore l’ipotesi che l’Arsenal, per avere Higuain, offrisse 60 milioni più il cartellino di Giroud al Napoli. Un’idea nemmeno poco accattivante, comunque prontamente smentita da chi cura gli interessi dell’attaccante francese.
L’agente Michael Manuello, intercettato da TuttoMercatoWeb.com, ha respinto così le voci sull’affare: "Tutto quello che ho letto su Giroud non è vero. Io personalmente ho solo detto che se l'Arsenal volesse venderlo, allora vedremo. Ma ad oggi è un giocatore dell'Arsenal e neanche per un minuto abbiamo pensato ad un altro progetto, lo vorrei ribadire. Napoli? No, nessun contatto. Non so da dove sia venuta fuori questa storia. Non abbiamo mai parlato col Napoli e non ci sono altre persone delegate oltre me che possono farlo, questo è necessario chiarirlo".
Sembra che i Gunners stiano cercando un altro attaccante sul mercato (da qui le voci su Icardi), ma questo non preoccupa Giroud e il suo agente: "Se è felice di restare all’Arsenal nonostante stiano cercando un altro attaccante? Ma sì... c'è sempre bisogno di due punte, Welbeck è out per nove mesi purtroppo. E' tutto normale, se giochi in una grande squadra è naturale che si debba affrontare una forte concorrenza".
(tmw)
© RIPRODUZIONE RISERVATA