ultimora

Ag Gonalons: “Inter? Non dà  prospettive migliori del Lione. E comunque…”

Tra gli innumerevoli nomi accostati all’Inter nelle ultime settimane, è comparso in qualche articolo il nome di Maxime Gonalons, capitano francese del Lione. Il suo agente, Frederic Guerra, ha parlato di lui a olympiqueetlyonnais.com. Queste le...

Dario Di Noi

Tra gli innumerevoli nomi accostati all’Inter nelle ultime settimane, è comparso in qualche articolo il nome di Maxime Gonalons, capitano francese del Lione. Il suo agente, Frederic Guerra, ha parlato di lui a olympiqueetlyonnais.com.

Queste le sue parole: “Interesse del Bayern Monaco? Non ho avuto contatti e non ne so nulla, l’ho appena letto sui giornali. Si noti che la regola è che i club chiamano o l’altro club o l'agente del giocatore. Mentre parlo con voi, non ho ricevuto nessuna chiamata. Certo, non essere interessati al Bayern Monaco è difficile. Io non ho chiesto nulla al ragazzo, ma se questa cosa si dovesse mai definire, gli direi: "Ti interessa il Bayern Monaco?". E la risposta potrebbe essere affermativa. Pure il Real Madrid, la Juventus, il Barcellona, ​​il Manchester United… questi sono i club che hanno un passato reale e un futuro vero davanti a loro. Se gli chiedo: "Max, ti piacerebbe giocare nel Bayern Monaco?”, penso che mi direbbe di sì. Ma questo non è iil suo obiettivo oggi. Inter? No, non ci sono stati contatti. Ma penso che le prospettive dell’Inter per la prossima stagione non siano più interessanti di quelle dell’OL"