- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Si chiama Daniele Guglielmi e potrebbe essere il futuro perno della difesa della Juventus. Nato l'1 gennaio del 1998, è un centrale di difesa destro: in grado di giocare sia in una retroguardia a tre che a quattro, Guglielmi ha già stabilito un piccolo record debuttando in Lega Pro/Prima Divisione con la maglia del Barletta, ancor prima di compiere 16 anni.Calciomercato.com ha contattato in esclusiva l'agente di Daniele Guglielmi (foto Repubblica.it), Donato Di Campli (lo stesso procuratore di Marco Verratti), che ci ha rivelato la situazione del suo assistito, a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato.
E' vero che Guglielmi è seguito dalla Juventus?"Sì, i bianconeri sono sul giocatore da tempo e sono fortemente interessati".
Su di lui ci sono anche il Milan e l'Inter?"Guglielmi è seguito da tantissime squadre, non posso negare che anche le due società di Milano siano interessate al ragazzo perchè su di lui ci sono praticamente tutti".
In quale squadra preferirebbe giocare Guglielmi?"Non posso rispondere a questa domanda: posso però rivelarti che in settimana si chiude...Spetterà anche al Barletta decidere quale offerta accettare tra le tante pervenute alla squadra pugliese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA